Sono andato a ritirare analisi rx torace con il

sono andato a ritirare analisi rx torace con il seguente referto: CAMPI POLMONARI NORMOESPANSI SENZA ADDENSAMENTI PARENCHIMALI A FOCOLAIO IN ATTO. ACCENTUAZIONE DEL DISEGNO vascolare IN SEDE PERILARE INFERIORE BILATERALMENTE CON EVIDENZA IN SEDE SOVRADIAFRAMMATICA, PIU' EVIDENTE A SINISTRA, DI SOTTILI SRIE RADIOPACHE DI VEROSIMILE SIGNIFICATO DISVENTILATIVO. Cuore ED Aorta NEI LIMITI, ILI ACCENTUATI, DI ASPETTO VASCOLARE. EMIDIAFRAMMI LIBERI.
Risposta del medico
Paginemediche
Il referto può essere in relazione a problemi respiratori e/o cardiaci, da inquadrare nell’ambito del contesto clinico.
Risposto il: 12 Maggio 2006