Salve dottore sono melania e ho 20 anni. io da

Salve dottore sono Melania e ho 20 anni. Io da quando ho 17 anni soffro di gastroesofageo da reflusso... a febbraio ho avuto un piccolo episodio alle sei del mattino dolore a basso ventre fortissimo c’e mi svegliavo dal dolore.. . Sono andata in ospedale perchè non riuscivo ad alzarmi e sono stata ricoverata una settimana mi hanno fatto tutti gli esami possibili. All’inizio pensavano che era una appendicite ma poi facendo gli esami hanno detto che avevo un pò l‘intestino gonfio e non ho seguito bene la dieta dello stomaco... ma poi questi pikkoli episodio sono diventati più frequenti e io non ce la faccio più sto troppo male. Cosa posso fare x stare bene anche quando mangio le schifezze sto proprio male =( mi aiuti grazie in anticipo
Risposta del medico
Dr. Antonio Cilona
Specialista in Gastroenterologia
Nella sua domanda mi riferisce un reflusso gastroesofageo, ma mi scrive anche di un dolore addominale ai quadranti inferiori dell'addome che non è da correlare al reflusso gastroesofageo. Dalla sua descrizione non si capisce se è stata ricoverata in un reparto di gastroenterologia. Se ancora non ha eseguito una visita gastroenterologica la invito ad eseguirla.
Risposto il: 12 Novembre 2012