Salve dottore... sono una ragazza di 16 anni e fin

salve dottore... sono una ragazza di 16 anni e fin da quando ero piccola, gioco a pallavolo, ma ultimamente i battiti del cuore mi diventano troppo alti e spesso fatico a respirare... mi succede anche solo facendo velocemente le scale a casa... a cosa può essere dovuto? grazie in anticipo
Risposta del medico
Paginemediche
E’ possibile che si tratti solo di ansia o di qualcosa di intercorrente come una forma influenzale.Conviene comunque raccontare questi sintomi al medico di fiducia che visitandoti saprà valutare meglio la situazione
Risposto il: 29 Dicembre 2008