Salve dottore...sono una ragazza di 23 anni. mi

salve dottore...sono una ragazza di 23 anni. mi chiamo Angela e studio giurisprudenza. volevo chiederle una cosa...da un pò di tempo ho delle fitte dietro la testa,lato sinistro dietro la nuca...mi durano 20.30 secondi e poi passano. Possono ripresentarsi più volte nella giornata oppure non presentarsi proprio. Ho tanta paura che sia qualcosa di brutto. Effettuo ogni mese gli esami del sangue...sono tutti nella norma...volevo chiedere cosa può essere...anticipatamente ringrazio. attendo con ansia una sua risposta. cordiali ossequi
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
potrebbe essere una nevralgia, però deve comunque sottoporsi ad una visita neurologica. Saluti
Risposto il: 03 Febbraio 2011