Salve dottore sono una ragazza di 26 anni e da

salve dottore sono una ragazza di 26 anni e da circa tre anni soffro di tachicardia ho fatto lecocardiogramma e nn e risultato nulla soltanto un piccolo prolasso della valvola mitrale che il cardiologo ha definito anche come congenito .... mi ha detto che e solo ansia delle volte ho anche le cosidette extrafistole ..nn so piu come far prendo la sera ansiolin un tranquilklante ma nn mi fa niente e poi ho paura che il cuore andandomi sempre veloce mi succede qualcosa secondo lei volevo un suo parere grazie infinite giada
Risposta del medico
Paginemediche
farei un Holter ECG per meglio definire il numero dei battiti e prendere eventuali provvedimenti.
Risposto il: 19 Novembre 2007