Salve dottore....vorrei chiedere dei chiarimenti

SALVE DOTTORE....VORREI CHIEDERE DEI CHIARIMENTI SUL REFERTO PET DI MIA MAMMA CHE NELL OTTOBRE 2014 E STATA OPERATA DI CARCINOMA AL COLON SINISTRO...••L“INDAGINE PET EVIDENZIA MODICO ACCUMULO DEL TRACCIANTE A LIVELLO DELLA REGIONE ILARE POLMONARE DESTRA (3.0),DEL RECESSO PETO-FRENICO LATERALE DESTRO(2.2).DELLA REGIONE INTERPORTO-CAVALE(2.6)E DELLA REGIONE LOMBO-AORTICA(1.7).GRAZIE.
Risposta del medico
Specialista in Radioterapia e Oncologia

impossibile rispondere al quesito diagnostico in mancanza della storia della paziente

Risposto il: 16 Giugno 2015