Salve dottore vorrei esporle la mia domanda...da

salve dottore vorrei esporle la mia domanda...da un paio di mesi che avverto delle palpitazioni con battiti cardiaci che al massimo arrivano a 98...la pressione arteriosa è normale anche se a volte arriva a 140 su 90 ma raramente...un mese fa ho fatto elettrocardiogramma ecocardiogramma e ecografia delle carotidi tutti con esiti tutti nella norma posso stare tranquilla? ah dimenticavo sono in sovrappeso grazie della risposta
Risposta del medico
Paginemediche
Penso possa stare tranquilla; controllerei il dosaggio del TSH Cordialità
Risposto il: 14 Ottobre 2008