Salve, vorrei esporle il mio problema..io avevo

Salve, vorrei esporle il mio problema..io avevo una ciste sul gomito destro da anni e in questi giorni schiacciando è uscito il pus.. Ovviamente la pelle si era come sbucciata e credo abbia fatto infezione l'ho disinfettato ma niente.Ora mi fa male e intorno è tutto rosso..Mi potrebbe dire cosa fare?C'è qualche medicinale che posso prendere in farmacia?Aspetto una sua risposta.La ringrazio in anticipo.Cordiali Saluti.
Risposta del medico

 la cisti si è ovviamente infettata e la fuoruscita del pus non significa guarigione. Si faccia visitare da un chirurgo.

Pietro Di Gregorio

Risposto il: 27 Ottobre 2014