Salve dottore vorrei porle la mia domanda...è un

salve dottore vorrei porle la mia domanda...è un paio di giorni che avverto un dolore al centro del petto e i battiti del cuore sono 90 al minuto ma non continui nell arco della giornata scendono sugli 80...la pressione e sempre stabile sui 120/80 la misuro giornalmente a casa con l apparecchio elettronico...in passato ho avuto qualche rialzo pressorio che non superavo mai i 140/95 per questo un mese fa sono stata dal cardiologo e ho fatto sia l elettrocardiogramma e l ecocardiogramma entrambi non hanno evidenziato problemi...inoltre mi ha fatto anche l ecografia alle carotidi e anche questa risultato ok...sono un po ansiosa pensa che questi dolori siano causati dall ansia? gli esami fatti sono sufficenti o li devo ripetere per escludere problemi al cuore? ho 28 anni non beve non fumo diabete e colesterolo ok pero sono molto in sovrappeso
Risposta del medico
Paginemediche
Da quanto mi dice gli accertamenti sono tutti nei limiti. Non mi preoccuperei. Cordialità
Risposto il: 07 Novembre 2008