Secondo lei, la dermatite può essere aggravata da

Secondo lei, la Dermatite può essere aggravata da una gravidanza? Avevo la Dermatite atopica già prima di rimanere incinta, ma con la gravidanza è peggiorata di molto espandendosi alle dita delle mani (prima era limitata al polso) ed aggravandosi con desquamazione della pelle. Può essere che la gravidanza abbia lasciato questo "ricordino"?
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, l’eczema atopico presenta un andamento assai variabile da paziente a paziente, con possibilità di un sensibile peggiormaneto. Le suggerisco di parlarne con il dermatologo che la segue.
Risposto il: 08 Luglio 2003