Salve dottori io sono malato di epatite c da circa

Salve dottori io sono malato di Epatite c da circa 6 anni prima di cominciare la Terapia o fatto l'esame del hcv-rna quantitativo ed era 606000 con limite di sensibilità di 600 ul/ml dopo la 2 settimana di terapia mi anno rifatto fare anche quel esame ed era hcv- RNA quantitativo 18 con limite di sensibilità 15ul/ml vi volevo chiedere se questo risultato seppure molto parziale può sisgnificare che sto reagendo in modo positivo alla terapia e se o delle possibilità di guarigione spero di sentirvi presto ciao.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Senza dubbio è indizio di buona risposta e stimola a voler continuare la terapia in corso, in quanto vi sono elevate percentuali di risposta.
Risposto il: 15 Marzo 2006