Salve e complimenti per questo sito.mi è stata

Salve e complimenti per questo sito.
Mi è stata sospesa la patente per guida in stato di ebrezza, devo fare questi esami:
Alcool (ric nelle urine) x 3 volte
esame sangue (trigliceridi, emocromo, gamma GTdosaggio della CDT)
Vorrei sapere se l'uso di Eroina può alterare questi valori. So che essa non viene cercata in questo tipo di test, ma essendo essa dannosa per il fegato non può in qualche modo far sembrare ai dottori che ci sia qualcosa di strano appunto nel fegato?
Vorrei sapere insomma se può alterare gli esami che devo fare, grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’uso di eroina non altera i valori dei test atti a rilevare la presenza di alcol.
Risposto il: 19 Ottobre 2006