Salve è da molto tempo che ho un fastidio nei

Salve è da molto tempo che ho un fastidio nei pressi del fegato,ovvero,quando dormo a pancia in sotto sento come se avessi un portafoglio sotto il costato, se mi piego sento come se schiaccio qualcosa,a giorni e piu persistente,ho già fatto due ecografie con distanza l'una d'all'altra di 6 mesi,la prima evideziava a parere del medico un po di opacità,che non so nemmeno che significa,ho fatto una dieta, alla seconda ecografia mi ha detto di non fissarmi che era andato tutto apposto,ma il fastidio era sempre li ansi è rimasto,sono passati quasi 2 anni e ancora non riesco a dormire in santa pace,ho effettuato tutte le analisi del sangue,epatite.....ecc niente non so piu cosa fare resta il fatto che sto convivendo con questo fastidio di gonfiore e non trovo nessuno che mi aiuti. Grazie Daniele
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il fastidio che avverte non dipende da un problema del fegato. E’ invece possibile che possa essere causato da un a patologia muscolare oppure dalla “colite”. Tuttavia per poter essere più precisi sarebbe necessario poterla visitare.
Risposto il: 11 Dicembre 2007