sono molto frequenti nei bambini a questa età

mia figlia di 3 anni ha il sonno sempre agitato,si muove continuamente ha delle crisi di pianto avolte non riesco a calmarla,come mai?
Risposta del medico
i disturbi del sonno che lei riferisce, sono molto frequenti nei bambini a questa età e se sono di lieve entità sarà sufficiente ricorrere a prodotti naturali che rendano il sonno più regolare. inoltre andrebbe ridotto al minimo o abolito il sonno pomeridiano. se i problemi persistono dovrà rivolgersi al suo pediatra per una valutazione più approfondita.
Risposto il: 23 Maggio 2007