Salve. e' da qualche giorno che quando vado ad

Salve. E' da qualche giorno che quando vado ad orinare mi capita di sentire un forte dolore al pene. Così ho controllato e ho notato che fuoriesce del sangue dal pene in piccole quantità. Vorrei sapere da cosa è dovuto ciò e cosa dovrei fare. Grazie.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Ragazzo, da quello che mi scrive riferisce di avere avuto delle perdite di sangue dalle urine ( ematuria ). Sarebbe opportuno quindi che eseguisse gli esami microbiologici e diagnostici qui di seguito elencati : -- ESAME URINE CON URINOC. ED ABG ; -- ECOGRAFIA RENALE E VESCICALE ; -- RX UROGRAFIA o URO-TAC. Mi tenga informato. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 05 Agosto 2011