Salve è da tenpo che le analisi del sangue

Salve è da tenpo che le analisi del sangue rilevano del siero itterico. la transaminasi GOT è a 73 mentre la GPT in regola. inoltre i livelli di bilirubina sono esatti. Ho fatto anche esami più approfonditi che hanno dato risultato negativo per le forme di epatite. Mentre l'ecografia ha rilevato che ho la colecisti dismorfica. può essere quesa causa dell'innalzamente del livello delle transaminasi e della presenza dell'ittero?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
No. E’ necessario nel suo caso che si sottoponga ad ulteriori esami di approfondimento per cercare di capire il motivo per cui ritrova una alterazione delle aminotransferasi (assunzione di alcolici, obesità, autoimmunità, etc.).
Risposto il: 09 Giugno 2008