Salve e grazie del servizio! sono una ragazza di

salve e grazie del servizio! sono una ragazza di 25 anni all'improvviso senza aver avuto traumi o altro andando ad urinare ho avvertito un dolore fortissimo alla minzione, peso sulla vescica ed ematuria massiva! il mio medico mi ha consigliato monuril per 2 giorni, ad 11 ore dall'insorgenza sto molto meglio. La mia domanda e' da cosa puo' esser stata scatenata questa , presumo , cistite emorragica? non essendomi mai capitato sono curiosa di sapere!grazie dell'attenzione, aspetto vostra risposta, per quanto il problema possa sembrarvi piccolo per me e' molto importante!grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signorina, penso che abbia avuto una cistite emorrag. Esegua una ecografia renale e vescicale con esame urine con urinoc. ed abg. Inoltre prenda visione del sito www.cistite-iuv.it da me realizzato ed esegua la dieta e lo stile di vita proposto. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 19 Febbraio 2009