Salve, e' la prima volta che ho una fibrillazione

Salve, e' la prima volta che ho una Fibrillazione atriale ed in ospedale mi hanno fatto 2 flebo e alla notte e' rientrata spontaneamnte e premetto che non soffro né di ipertensione né altro ma ho avuto casi di aritmie extra. Il medico oltre a farmi fare gli esami per la Tiroide mi ha prescritto un farmaco per ridurre i battiti cardiaci che non ricordo il nome ma lo devo prendere per tutta la vita. che rischi ho e posso aspettare una visita specialistica prima di prendere il farmaco?
Risposta del medico
Paginemediche
Normalmente dopo un primo episodio di fibrillazione atriale non si prescrivono farmaci per prevenirne le recidive. Se si ripete, invece, vi sono medicine per evitare ulteriori recidive.
Risposto il: 18 Aprile 2006