Salve,essendo al 3 mese di gravidanza ho seguito

Salve,
essendo al 3 mese di gravidanza ho seguito gli esami di routine e sono risultata con transaminasi alte a 120 e positiva all'hcv ab. Prima di rivogermi ad uno specialista (in quanto credo di aver capito che finchè non partorisco non posso fare nulla) ho fatto l'RNA quantitativo mediante pcr e ho ottenuto solo il valore 30.288.
Significa che sono positiva giusto?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Sì. L’esame cui si è sottoposta indica una presenza di infezione da HCV. Solitamente essa non si trasmette al feto, non comporta parto cesareo né l’evitare l’allattamento
Risposto il: 27 Giugno 2007