Salve, facendo una ricerca su internet "sperando"

Salve, facendo una ricerca su internet "SPERANDO" di trovare una'aiuto e/o una cura per la mia "Dermatite Seborroica", sono giunto sul Vostro portale e quindi ho deciso di scriverLe e come dicevo "SPERO" che Lei mi possa aiutare "FINALMENTE" a curare la mia dermatite s., pur sapendo che la si può soltanto rallentare e7o tenerla sotto controllo "senza" poterla curare DEFINITIVAMENTE!!! Mi appresto a descriverle in modo breve da quanto ho la dermatite e cosa ho fotto per cercare di curarla: sono circa 4-5 anni che ho la dermatite s., sono andato da qualche dermatologo che mi prescritto lozioni, schamphoo, creme, ecc., ho acquistato anche prodotti erboristici, con non MOLTI risultati, diciamo quasi inesistenti. Quindi Le chiedo senza girarci intorno di dirmi e/o consigliarmi cosa e come fare per poter migliorare la mia situazione.
RingraziandoLa per la sua disponibilità, Le porgo i miei più distinti saluti.
Risposta del medico
GIUSEPPE CRUPI
La dermatite seborroica è una patologia di pertinenza dermatologica, io sono inveve un allergologo-internista. Pertanto le consiglio di rivolgersi ad un dermatologo di provata esperienza, che potrà aiutarla più di quanto non possa fare io. Cordiali saluti.
Risposto il: 26 Ottobre 2007