Salve gentili dottori, sono una ragazza di 27

Salve gentili dottori, sono una ragazza di 27 anni, fumatrice (circa 10/15 sigarette al giorno). Saltuariamente e periodicamente, avverto un fastidioso formicolio esteso al braccio sinistro che interessa anche mano sinistra ( specialmente mignolo ed anulare) e zona seno/petto sinistro. Neanche 2 mesi fa ho fatto l'elettrocardiogramma, ma è risultato tutto nella norma. Premetto che sono una ragazza molto ansiosa, ma volevo sapere se questo problema può esser invece legato a: 1) cuore 2) cervicale 3) problemi al seno Ringraziandovi anticipatamente..... Cordiali Saluti.....
Risposta del medico
Paginemediche
La risposta corretta è la 2 accentuata dall’ansia. Il fumo non è certo l’ideale.
Risposto il: 29 Dicembre 2008