Salve, gradirei avere notizie sulle tecniche di

Salve, gradirei avere notizie sulle tecniche di intervento sulle Emorroidi, in riferimento alle strutture che esistono in Calabria (prov. di Reggio Calabria). Ne soffro da un paio di anni, ma ultimamente sono diventate una vera maledizione, ad ogni evacuazione sanguinano e sono dolorose fino a tre quattro ore dopo. Ringraziando anticipatamente, invio cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Può fare riferimento al sito www.siucp.org qui troverà il numero verde per avere le informazioni richieste oppure potrà consultare la sezione cerca UCP (ciccare sulla cartina d’italia).
Risposto il: 30 Novembre 2004