Salve, ho 21 anni e da qualche giorno ho dei

Salve, ho 21 anni e da qualche giorno ho dei dolori alla parte destra dell addome appena sotto le costole e cio' mi fa pensare al fegato. Se non tocco niente non ho nessun dolore ma se provo a toccarlo il dolore è abbastanza acuto e si sta spostando anche sulla parte laterale e sulla schiena. vi prego aiutatemi perche' sono nel panico visto che abito anche fuori dall italia e trovare un appuntamento con un dottore è una missione impossibile in gran bretagna. Sono una ragazza sportiva e non bevo e cerco di evitare cibi grassi e fritti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le malattie del fegato non si presentano mai con una sintomatologia dolorosa addominale. Pertanto i disturbi che avverte sono da imputare a qualche altro organo. E’ invece possibile che possano dipendere dalla colecisti oppure dal colon (colite).
Risposto il: 06 Giugno 2008