Salve, da qualche giorno avverto dei crampi al

Salve, da qualche giorno avverto dei crampi al lato sinistro del torace, tanto da togliermi il respiro per pochi secondi. Ho notato che mi succede soprattutto quando mi trovo in locali o troppo caldi o troppo freddi.Inoltre mi sono accorto di avere, in alcune occasioni, il battito accellerato. Premetto che è un periodo particolare e stressante e che ho il blocco di branca destra (anche se nn vista da tutti i dottori). Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
I sintomi sono aspecifici e probabilmente non correlati a patologia cardiaca. Informi il suo medico curante.
Risposto il: 04 Aprile 2008