Salve, ho 21 anni e le mie preoccupazioni sono

Salve, ho 21 anni e le mie preoccupazioni sono nate tutte dopo un caffè e una sigaretta, che mi hanno causato un accellerazione cardiaca con conseguente appannamento della vista e mancanza di aria per circa 15 minuti, per poi passare e lasciare solo il battito diciamo irregolare, ho fatto 3 pronto soccorsi diversi fra loro e dall'elettrocardiogramma solo in uno è risultato un BBD. Ho eseguito anche una visita specialistica dal cardiologo con Eco ed elettrocardiogramma, tutti negativi. Ho avuto l'Holter attaccato per 24H tutto negativo anche li. Tutti esami fatti a metà Novembre. Visita neurologica negativa eseguita il 2 Dicemebre. Elettrocardiogramma sotto sforzo: Negativo, eseguito a Settembre. Spirometria: Negativa, tutto nella norma.Eseguita a Novembre Esami del sangue con enzimi e tiroide: Negative Eseguite a Novembre Diagnosi: Ansia. Però questi battiti accellerati o strani che dir si voglia continuano, fosse una dispalsia ventricolare e nessuno se ne è accorto? o dagli esami che ho fatto era impossibile non accorgersene?E' necessario ripetere qualche esame? Il blocco di branca destro può essere solo sporadico? Grazie per la vostra collaborazione
Risposta del medico
Paginemediche
sembra che non sia stata evidenziata alcuna patologia significativa. Potrebbe ripetere un ECG Holter per 24 ore.
Risposto il: 10 Dicembre 2008