Salve, ho 21 anni, ormai sono una donna, ma ho un

Salve, ho 21 anni, ormai sono una donna, ma ho un problema: faccio la pipì a letto. Mi vergogno molto a raccontarlo e lo sa solamente mia madre. Dato che tra due settimane passerò un weekend fuori casa con il mio ragazzo, secondo coi posso risolvere il problema prima di allora? Grazie, aiutatemi per favore
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Gentile Signora sarebbe utile effettuare esame urine ed urocoltura con antibiogramma per escludere infezioni e successivamente effettuare l'esame urodinamico per classificare e identificare eventuali problematiche di controllo minzionale. Sarebbe utile anche sapere se assume farmaci routinariamete e quali
Risposto il: 19 Febbraio 2013