Salve, ho 23 anni e da un pò di tempo ogni tanto

Salve, ho 23 anni e da un pò di tempo ogni tanto sento le vene del braccio sinistro che si gonfiano, oltre a sentire la sensazione come di una pompata nel braccio vedo anche che le vene si gonfiano un bel pò per qualche secondo e poi tornano a essere normali. Questo non in momenti particolari, mi capita ad esempio anche se sto mangiando. Cosa può essere? Grazie mille
Risposta del medico
Paginemediche
La variazione delle dimensioni delle vene dipende in gran parte dalla pressione venosa che oscilla durante la giornata ed in particolari momenti (fasi digestiva, attivitò fisica, etc…). Pertanto vedere delle oscillazioni nelle dimensioni delle vene non rappresenta un problema patologico.
Risposto il: 14 Maggio 2008