Salve ho 25 anni e ho appena fatto un holter

Salve ho 25 anni e ho appena fatto un holter pressorio dove mi hanno diagnosticato uno stato di lieve ipertensione o meglio ho solo la minima che in media è sui 90. Il cardiologo mi ha detto che dipende solo dal fatto che sono una persona tendenzialmente "ansiosa" anche se io non me ne accorgo e visto che il resto degli esami non segnalavano nessuna disfunzione, mi ha prescritto una pastiglia precisamente il losartan. La mia domanda è: è vero che questa pillola è molto leggera? che EFFETTI COLLATERALI posso avere continuando a prenderla? ringrazio anicipatamente.
Risposta del medico
Paginemediche
Vista la risposta dell’Holter credo che sia stata consigliata una terapia adeguata e, in genere, priva di effetti collaterali.
Risposto il: 10 Aprile 2006