Salve, ho 26 anni sono un soggetto ansioso,15

salve, ho 26 anni sono un soggetto ansioso,15 giorni fa ho avuto un forte dolore addominale con difficoltà a respsirare profondamente e impauritomi mi sono recato al pronto soccorso.è da precisare che nel pomeriggio dello stesso giorno avevo effettuato un ecocardiografia il cui esito era normalissimo. la sera giunto in ospedale per il non cessare del dolore mi hanno subito effettuato un elettrocardiogramma che risultava normale cosi come un ulteriore ecocardiografia .hanno anche effettuato un prelievo sanguigno per gli enzimi che erano perfetti e ancora un torace che era anch'esso normale.ho avuto paura perche' il dolore è durato piu' di un giorno fino a quando il medico curante mi ha prescritto degli antiinfiammatori che mi hanno ridotto il dolore descrivendo il tutto come una nevralgia dovuta al fatto di aver preso freddo avendo utilizzato una macchina scappottabile ..ora sono un po' giu di morale rispondetemi grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Beato lei che può girare con una macchina “scappottabile”. Scherzi a parte si metta tranquillo, pare che dagli esami lei non abbia niente al cuore.
Risposto il: 14 Maggio 2007