Salve mi chiamo antonio circa 2 anni fa sono stato

salve mi chiamo antonio circa 2 anni fa sono stato sottoposto ad ablazione per una tachicardia parossistica sopraventricolare riuscita bene. adesso a volte soffro di giramenti di testa puo' essere dovuto ad una tachicardia? la ringrazio per la risposta
Risposta del medico
Paginemediche
Se le vertigini fossero dovute alla tachicardia avvertirebbe l’accelerazione del battito cardiaco come una volta. Potrebbe invece trattarsi di un blocco atrioventricolare che a volte è conseguenza dell’ablazione. E’ utile un test di Holter.
Risposto il: 13 Novembre 2006