Salve ho 30 anni, sono alto 1.88 e peso 90kg. ho

salve ho 30 anni, sono alto 1.88 e peso 90kg. ho fatto 3 ECG in ultimi 6 mesi, sia per lavoro che per motivi sportivi e sono risultati tutti e 3 cosi: Ritmo: sinusale 80 bm, PR: nd, QT: nd, QRS: nd conclusioni: ECG nei limiti della norma. poichè è nei limiti c'è da preoccuparsi comunque?
Risposta del medico
Paginemediche
La dizione di “ECG nei limiti di norma” è a tutti gli effetti sinonimo di “Normale”. Non può quindi essere causa di alcuna preoccupazione.
Risposto il: 06 Giugno 2008