Salve! ho 31 anni . recentemente ho fatto le

Salve! Ho 31 anni . Recentemente ho fatto le analisi del sangue (preconcezionali) ad alcuni valori sono risultati alterati : ferro: 166 mcg/dL AST : 62 UI/L ALT : 126 UI/L proteine : 8,4 g/dL Albumina 54,7 % beta1globulina : 7,3% gammaglobuline : 20,3 % Beta1globuline : 0,61 g/dL gammaglobuline : 1,71 g/dL I altri valori sono nella norma ( compreso le urine) Sono astemia , non fumo e non uso droghe . Peso 57 kg su 1,68 di altezza . Non faccio diete ma sono golosa di dolci . Ultimamente ho avuto problemi di digestione. Sono preoccupata molto per le transaminasi alte ! Perché sono cosi alte ? Grazie mille per l'eventuale risposta!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che si sottoponga ad un approfondimento diagnostico per valutare le possibili cause di danno epatico, quali i virus patitici. Se le alterazioni delle aminotransferasi persistono al di là dei 6 mesi, può essere indicata anche una biopsia epatica.
Risposto il: 24 Ottobre 2007