Salve. ho 32 anni ma ho grossi problemi di

Salve. Ho 32 anni ma ho grossi problemi di memoria. Non riesco a memorizzare molte cose della mia giornata. Cose importanti e non. Tanto che della mia vita ho perso moltissimi ricordi.Non so più che fare. Ho sempre avuto questo problema ma ora diventa una cosa sempre più seria dato che mi son fatto una famiglia ed ho una attività di cui occuparmi. A chi (e dove) posso rivolgermi? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Se consulta un collega neurologo questi potrebbe indirizzarla per eseguire dei tests specifici (test neuropsicologici) che servono a cercare di discriminare tra deficit legati a problemi "organici" e problemi "psicologici", ad esempio su base emozionale. Saluti
Risposto il: 27 Ottobre 2011