Ho 2 grossi angiomi cavernosi nel fegato, mi devo

Ho 2 grossi angiomi cavernosi nel fegato, mi devo preoccupare e cosa fare? Mi hanno prescritto delle onde d'urto per una Periartrite alla spalla, posso farle o sono pericolose, per gli angiomi?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’angioma cavernoso è uno dei più comuni tumori benigni primitivi del fegato. Esso, probabilmente di origine congenita, è frequentemente asintomatico e scoperto casualmente durante un esame ecografico. La maggior parte dei angiomi sono asintomatici e non richiedono alcun intervento, se non il controllo periodico. Pertanto non destano particolare preoccupazione. La terapia ad onde d’urto per la patologia della spalla non è controindicata in caso di angioma.
Risposto il: 05 Maggio 2005