Salve ho 34 anni e sono alto 1,84 3 peso 87 kg,

salve ho 34 anni e sono alto 1,84 3 peso 87 kg, faccio palestra, assumo integratori del tipo bcaa, proteine, creatina, un anno fa ho avuto un attacco d'ansia, al p.s. mi misurarono la pressione ed era 150/100, mi diedero 8 gocce di valium e dopo un quarto d'ora sono stato bene, in questo inverno nn ho avuto nessun attacco del genere e nel frattempo ho anche fatto un ecg e gli esami del sangue, tutto regolare tranne i valori del fegato leggermente alti, 1 mese fa mi e' ricapitato di avere un attaco, la pressione era 150/90, dopo 2 gg ho rifatto l'ecg e di nuovo tutto regolare, cn la pressione 140/88, faccio palestra 5 gg alla settimana, sono sposato ed ho una figlia. gli attacchi mi capitano 4/5 volte al giorno e durano per 5/6 minuti. cosa mi consiglia dottore grazie saluti
Risposta del medico
Paginemediche
se realmente si tratta di attacchi di ansia è necessario che ne parli con il suo medico curante che potrà consigliarla per il meglio. Comunque, se ha una alimentazione regolare potrebbe fare a meno degli integratori, proteine e creatina che sta assumendo che probabilmente non le servono
Risposto il: 21 Luglio 2008