Salve, ho 34 anni, peso 74 kg altezza 1.69, non

Salve, ho 34 anni, peso 74 kg altezza 1.69, non fumatore, nessuna patologia pregressa, pressione arteriosa nella norma.
A seguito esami del sangue di routine ho riscontrato valore elevato dell'omocisteina 13.81 umol/l.Premetto che tutti gli altri parametri ematologici rientrano nella norma.Conosco i rischi collegati a tale parametro alteratoCome posso abbassare tale valore? Tra quanto tempo dovrò rifare gli esami? Ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
Paginemediche
non è allarmante, ma si affidi a un centro di ematologia
Risposto il: 28 Novembre 2009