Salve ho 39 anni (maschio) e da qualche mese mi

Salve ho 39 anni (maschio) e da qualche mese mi sono accorto di avere l'Epatite c, il medico di base mi ha consigliato di effettuare le Transaminasi Go: 37 – Gt: 72 (da qualche anno avevo notato dei valori delle transaminasi appena sotto o sopra i v. di riferimento) e RNA QUALITATIVO: POSITIVO – RNA QUANTITATIVO: 398240 copie /ml limite di s. 1900 copie /ml – 104800 U.I./ml limite di s.: 500 U.I./ml. Adesso ho prenotato una visita ad un Gastroenterologo, però ci vorra un po di tempo. Ora la mia domanda sarebbe la seguente: sapete se ci sono dei centri specializzati nella mia zona (abito nella provincia di Mantova)? Sono ridotto talmente male da dover fare una delle terapie lette sul vostro sito? E nella remota eventualità non funzionasse arriverei a 50 anni? ATTENDO VOSTRA RISPOSTA GRAZIE MILLE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Essendo della provincia di Mantova le consigliamo il Centro di Epatologia dell’Ospedale Niguarda di Milano, diretto dal prof M. Colombo, un esperto internazionale di tali patologie e terapia. Comunque la prognosi di tali forma non è così catasgtrofica da far ritenere che entro 10 anni la sua condizione si aggraverà.
Risposto il: 28 Febbraio 2006