Salve,ho 40 anni,sono in sovrappeso da 12anni di

SALVE,ho 40 anni,sono in sovrappeso da 12anni di 10 chili (1,58altezza,65chili)ho 3figli e prendoEUTIROX50mg da 1mese(tiroidite). Da sempre soffro di EXTRASISTOLE,non continue,ma li sento.Desidero sapere se mi devo fare controlli +specifici(ecg gia fatto ,holter anche,risulta quacosa)o devo convivere cosi?A GENNAIO2007 in 1 ora ne ho avute parecchie,poi ogni tanto,mi consigliano di essere meno ansiosa!!!...Spesso ho il colesterolo un po in piu del normale,non mangio disordinata enon riesco a dimagrire perche ho il matabolismo molto lento e non assimilo i cibi(intolleranza).Chiedo un consiglio.distinti saluti e grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Deve sicuramente correggere i fattori di rischio: eccesso di peso, colesterolo alto, curare al meglio la tiroide.
Risposto il: 14 Novembre 2007