Salve ho 42 anni da 15 donatore ma a volte devo

Salve ho 42 anni da 15 donatore ma a volte devo smettere perchè ho le transaminasi alte.Da poco ho ripetuto le analisi è ho la gamma gt a 94 le transaminasi alt gpt a 56 i trigliceridi 162 ho fatto anche un eco addome e mi hanno detto che ho la staetosi epatica,non bevo alcolici,non fumo,faccio sport 3 volte alla settimana con sedute di un ora,non mangio quasi mai carne,sono alto 1,72 e peso 74 chili,oggi ho preso un appuntamneto dal dietologo mi consigliate altro????
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se le alterazioni persistono allora potrebbe essere il caso di eseguire una biopsia per un esame istologico epatico indispensabile per chiarire entità del danno epatico e sue possibili cause.
Risposto il: 25 Giugno 2008