Salve ho 42 anni e da un po che con lamia compagna

salve ho 42 anni e da un po che con lamia compagna cerchiamo un bambino,da quando abbiamo iniziato o dei problemi nell'erezione ,cioe non sempre e al 100x100.hofatto una visita andrologica e mi ha detto che è tutto aposto, è tutta questione di testa e mi ha dato da prendere levitra da 10 mg,pero alla fine è un farmaco.volevo sapere se c'è qualcosaltro che mi aiuti sull'erezione.ho visto su internet dei prodotti x l'erezione maximum oil e provirilia olio,lei mi puo dire se sono efficaci o per lomeno mi possono aiutare?eventualmente mi consigli lei se cè qualcosaltro.attendo sua risposta..grazie.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

ho preso visione della Sua e-mail e comprendo la situazione. Direi che il LEVITRA va' bene o in altyernativa potrebbe provare con il CIALIS.

Mi faccia sapere come risponde.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 02 Settembre 2013