Salve ho 43 anni e sono in lista d'attesa per la

Salve ho 43 anni e sono in lista d'attesa per la chiusura del Forame Ovale, la mia domanda e' che da piu' di due mesi ho delle palpitazioni tutto il giorno, tranne la notte, puo' dipendere dal PFO, e' solo extrastistole e non c'entrano niente con il problema? Premetto che ho gia' avuto un'ictus, prendo un antiaggregante 1 compressa al giorno e una pastiglia alla sera per il colesterolo alto. La ringrazio per la cortese risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Potrebbe dipendere dal PFO e non è detto che scompaiano con la chiusura del difetto. Le approfondirei con un test di Holter.
Risposto il: 22 Febbraio 2008