Salve ho 50 anni, a 37 anni ho subito un infarto

SALVE HO 50 ANNI, A 37 ANNI HO SUBITO UN INFARTO E 2 ANNI FA HO EFFETTUATO UNO STENT CORONARICO, L'ULTIMO TEST DA SFORZO E ANDATO BENISSIMO CON 175 WATT DI RESISTENZA, FACCIO SPORT NON REGOLARMENTE E ATTUALMENTE ASSUMO 1 COMPRESSA AL GIORNO DI SELOKEN 100 MG, MEZZA LA SERA E MEZZA AL MATINO, LUCEN UNA COMPRESSA, SINVACOR UNA COMPRESSA E ASACOL 400 MG UNA COMPRESSA LA SERA E UNA AL MATTINO, LA MIA DOMANDA E SE POSSO ASSUMERE CIALIS 20MG O VIAGRA, GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
L’uso dei farmaci per il trattamento della disfunzione erettile (Cialis, Viagra, etc.), pur non essendo controindicata in assoluto nei casi come il suo, richiede tuttavia una certa cautela nel loro uso, da personalizzare in ogni singolo caso. Si rivolga perciò per un consiglio al suo cardiologo di fiducia.
Risposto il: 17 Dicembre 2008