Salve mia madre da poco ha subito un lieve infarto

Salve mia madre da poco ha subito un lieve infarto , ma entro una settimana i valori sono rientrati e a detta dei medici non è nulla di preokkupante, c'è stato un lieve infarto alla punta del cuore anche se gli hanno consigliato di fare lo stesso la coronografia. Come mai gli hanno consigliato di fare lo stesso la coronografia se non è grave? GRAZIE.
Risposta del medico
Paginemediche
la coronarografia deve essere effettuata per valutare il grado di malattia coronarica che ha portato all’infarto. Alcune volte a infarti piccoli corrispondono gradi più severi di malattia coronarica.
Risposto il: 16 Giugno 2008