Salve, ho 51 anni, a dicembre ho avuto un infarto

Salve, ho 51 anni, a dicembre ho avuto un infarto miocardio, eseguta angioplastica con impianto di stent; prima avevo delle exstrasistole poco frequenti dopo l'infarto si sono accentuate quasi tutti i gg. sei gg fà ho fatto l'holter dove me li hanno confermato, e il card mi ha prescritto "AMIODAR" e sembra che si siano calmate, la mia domanda è se posso continuare a fare immersioni con bombole o ci sono problemi, più cardiologi interpellati mi hanno detto che posso farle, volevo un Vs parere. Grazie e cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Una risposta completa al suo quesito richiede una completa conoscenza dal quadro coronarografico dopo l’angioplastica, dei test di ischemia nei mesi successivi, delle sue condizioni oggettive, dell’holter, etc. Insomma solo chi l’ha seguita fino ad ora possiede gli elementi necessari a porre un giudizio. Si affidi ai suoi curanti.
Risposto il: 27 Giugno 2008