Salve,il 23 dicembre ho avuto un rapporto con la

Salve,il 23 dicembre ho avuto un rapporto con la mia ragazza ma ho avuto proprio all'inizio del rapporto uno strappo al pene, simile ad uno stiramento del muscolo e per tutta la durata del rapporto ho sentito un dolore ma non ho perso l'erezione. Dopo di che sono stato a riposo per 3 giorni e ieri abbiamo riprovato...all'inizio non ho sentito dolore ma durante l'orgasmo si! Adesso provo di nuovo un leggero fastidio. Sono un pò preoccupato perchè da alcune ricerche su internet ho letto che è possibile avere la frattura del pene, ma in quel caso si avrebbero ematomi e si prova un dolore fortissimo cosa che io non ho. Secondo lei c'è da preoccuparsi?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE RAGAZZO,

ho preso visione della Sua e-mail e comprendo la Sua preoccupazione. Direi di eseguire una Visita urologica ed eventualmente una ECOGRAFIA PENIENA BASALE.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 07 Ottobre 2013