Salve ho 58 anni e soffro di emorroidi a tempi

salve ho 58 anni e soffro di emorroidi a tempi alterni ne ho sofferto anche in passato in giovane eta raramente ogni 7/8 mesi vedo sangue rosso vivo nel water an che con feci molli poi tutto passa cosa potrebbe significare tutto cio capita da molti anni ormai
Risposta del medico
Dr. Claudio Toscana
Specialista in Gastroenterologia e Chirurgia dell'apparato digerente
La sofferenza emorroidaria sembra essere la causa più probabile, ma passati i cinquant'anni è d'obbligo eseguire una colonscopia in presenza di sanguinamento anale.
Risposto il: 10 Settembre 2012