Salve, ho 63 anni e da alcuni anni per motivi di

Salve, ho 63 anni e da alcuni anni per motivi di ipertensione arteriosa assumo quotidianamente una pasticca di VALPRESSION 160mg al mattino e mezza compressa di CARDURA 4mg nel primo pomeriggio.Da qualche tempo ho riscontrato una diminuzione dell'intensità e della durata dell'erezione, la qual cosa mi provoca uno stato di ansia da prestazione che non fa che aggravare ulteriormente il sintomo descritto. Avrei pensato di assumere del VIAGRA per vedere se posso ottenere un miglioramento, anche dal punto di vista psicologico, ma vorrei sapere se ci sono controindicazioni relativamente alle medicine che assumo quotidianamente e in che dosaggio dovrei eventualmente assumere il VIAGRA.Grazie e cordiali saluti. Elio
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
Non ci sono controindicazioni, solo che per verificare se è possibile risolvere il problema le consiglio cmq una visita andrologica
Risposto il: 26 Luglio 2011