Salve, sono un ragazzo di 23 anni che fuma. a

Salve, sono un ragazzo di 23 anni che fuma. A volte mi capitava di avere dolori alla spalla sinistra, in genere di sera, prima di dormire, ora quei dolori si sono "spostati" alla parte inferiore del collo, devo preoccuparmi? Ho recentemente, proprio a causa di questi dolori, fatto un elettrocardiogramma che è risultato normale. Grazie mille della risposta. Arrivederci.
Risposta del medico
Paginemediche
Nel caso persistano i dolori può fare un elettrocardiogramma con prova da sforzo.
Risposto il: 27 Ottobre 2008