Salve ho appena eseguito le analisi de sangue

Salve ho appena eseguito le analisi de Sangue tutti i valori nella norma tranne le Transaminasi g.p.t. che sono 48 ui/l. cosa potrbbe essere? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’aumento delle aminotransferasi esprime un segnale di allarme da parte del fegato ed impone un approfondimento sia estendendo lo spettro di esami, tra cui l’ecografia epatica ed i markers virali, sia programmando esami mensili delle aminotransferasi per un periodo di 6-8 mesi, onde verificarne la consistenza e la durata.
Risposto il: 10 Febbraio 2006