Salve, ho appena fatto le analisi del sangue, ed

Salve, ho appena fatto le analisi del Sangue, ed ho un valore basso dell'indice di katz 2,25, vorrei cortesemente sapere da cosa può dipendere e quali analisi specifiche mi consigliate. grazie anticipate per la vostra risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Tale indice è collegato alla VES e rappresenta, se alto, un segno di infiammazione in atto. In assenza di altri segni e sintomi le consigliamo di ripetere tra 3-4 mesi gli esami biochimici incluso l’indice stesso.
Risposto il: 08 Giugno 2006